Domani possibili rovesci in serata ma le temperature tornano a salire

Tempo generalmente stabile con cieli sereni. Peggioramento in serata con locali rovesci e. Temperature comprese tra +22°C e +34°C

0

Brescia

Tempo generalmente stabile con cieli sereni al mattino, poco nuvolosi al pomeriggio. Peggioramento in serata con locali rovesci estesi fino alle ore notturne. Temperature comprese tra +22°C e +34°C.

Lombardia

Tempo instabile al mattino con locali rovesci sui settori alpini, mentre sulle restanti zone il tempo si manterrà asciutto; ancora acquazzoni sparsi al pomeriggio sulle Alpi in estensione alle pianure limitrofe come anche in serata con fenomeni localmente intensi.

Italia

Tempo instabile per gran parte della giornata al Nord specialmente durante il pomeriggio e in serata con piogge e temporali sulle regioni alpine e sulle pianure adiacenti, asciutto solo in Liguria ed Emilia Romagna.  Cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni salvo addensamenti più compatti in nottata su Toscana dove non si esclude la possibilità di qualche debole precipitazione. Ennesima giornata all’ insegna del bel tempo e sole prevalente su tutte le regioni eccetto meridionali locali addensamenti nuvolosi al pomeriggio sulla Sila e brevi temporali associati e in nottata sulla Sardegna con deboli piogge. Temperature in lieve calo al nord-ovest, in lieve aumento altrove.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome