Maltempo, grandine e vento sul Garda e in Valcamonica

0

Le piogge sono arrivate ad alleviare la calura estiva, ma anche la grandine e il vento che ieri pomeriggio hanno flagellato prima il basso Garda e poi la Valcamonica. Nelle scorse settimane la grandine grande come palline da golf era caduta fra Castegnato e Gussago creando enormi danni alle auto e alle case, oltre che alle colture nei campi, e questa volta è toccato a Manerba, Padenghe e Desenzano i centri più colpiti.

Turisti e abitanti si sono trovati in pochi minuti immersi dall’acqua e con la grandine che cadeva fitta, sbriciolando i vetri delle auto che non hanno trovato riparo. In serata la perturbazione ha raggiunto anche la Valcamonica abbattendosi con altrettanta foga.

Nella giornata di oggi sono previste altre precipitazioni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome