Scomparso da mesi, ritrovato senza vita alla Noce

0

Era scomparso da alcuni mesi, dallo scorso aprile, ma solo ieri è stato ritrovato il suo corpo. Si tratta di Vincenzo Romano, un 49enne di origine casertana ma da molti anni residente a Brescia, il cui corpo è stato rinvenuto ieri in un canale in zona Noce, nei pressi della Multisala Oz.

Dell’uomo si erano perse le tracce dallo scorso aprile, quando alcuni parenti, non ricevendo più sue notizie, avevano dato l’allarme. Del caso si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto?. Il suo corpo è stato trovato nel tardo pomeriggio di giovedì quando i residenti di una vicina cascina stavano sgombrando un canale d’acqua dalle ramaglie spostate dal maltempo. Secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, i residenti avrebbero prima notato una giaccavento appesa ad un albero, e poi il corpo dell’uomo poco lontano, con i segni del tempo passato all’aperto.

I rilievi e le indagini sono ancora in corso, non si esclude il gesto estremo da parte dell’uomo. A Brescia vivono la ex moglie e il figlio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome