Venerdì i funerali di Gloria Duranti, la donna uccisa dalla ruota di un tir

La salma della 30enne, incinta da pochi mesi, farà ritorno da Teramo nella giornata di mercoledì

0
Un funerale
Un funerale

Si terranno venerdì 25 agosto in Duomo i funerali di Gloria Duranti, la donna di 30 anni, di professione avvocato, che è stata uccisa la scorsa settimana dalla ruota di un tir, lungo l’autostrada A14, mentre si stava recando in vacanza.

La salma della 30enne, incinta da pochi mesi, farà ritorno da Teramo nella giornata di mercoledì per essere messa nella camera ardente che sarà allestita alla Domus Salutis.

Anche Edi Zappettini, madre di Gloria, partirà dall’Abruzzo mercoledì visto che i medici avrebbero dato il loro consenso al trasferimento.

Nel frattempo – stando a quanto scrive il Giornale di Brescia – la procura di Teramo ha disposto una consulenza tecnica per stabilire quali siano state le cause del distacco del pneumatico. L’autista tedesco è intanto stato iscritto nel registro degli indagati.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome