Turista bresciana muore in vacanza a Santo Domingo

0
Una spiaggia di Santo Domingo
Una spiaggia di Santo Domingo

A Santo Domingo era andata in vacanza con il fidanzato, ma vi ha tragicamente trovato la morte. Sara Gavazzi è stata colpita da un aneurisma celebrale una settimana fa, ed è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale dell’isola. I genitori hanno fatto in tempo a partire da Brescia in tutta fretta e ad atterrare per darle però solo l’ultimo saluto. Sara non ce l’ha fatta e si è spenta dopo una settimana di agonia.

Sara aveva 35 anni e viveva a Polpenazze con il fidanzato con il quale condivideva anche la vita lavorativa in una società di marketing a Desenzano. E’ il secondo tragico avvenimento a colpire la famiglia in poco tempo. Sara, infatti, era la sorella di Stefano Rizzi, recentemente condannato a 21 anni di reclusione per l’omicidio di Ombre, il clochard trovato nel porto di Desenzano nel 2008. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome