E’ morto il 23enne francese ferito dalle eliche del gommone

Inutile la delicata operazione alla quale era stato sottoposto nelle scorse ore

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 23 anni originario della Francia che era in vacanza sul Lago di Garda insieme ad altri due amici connazionali e che mercoledì pomeriggio era stato vittima di un tragico incidente al largo.

Il 23enne, dopo aver noleggiato un gommone, si era tuffato dallo stesso quando il motore era ancora acceso. Il mulinello creato dalle eliche lo aveva così trascinato sotto il mezzo e, proprio le eliche, gli avevano procurato numerose ferite alla testa.

Il turista francese, originario di un paese della Lorena, era stato quindi portato al Civile dove, nelle scorse ore, era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano disperate. Proprio le gravissime condizioni lo hanno portato alla morte. I suoi genitori sarebbero già arrivati a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome