Inciviltà urbana, mercoledì i cittadini si riprendono Corso Garibaldi

L'appuntamento con "Riprendiamoci Corso Garibaldi" è fissato per il 30 agosto alle ore 15, al numero 17 della vita. Nell’occasione si parlerà anche delle prossime iniziative del movimento

0
Un muro imbrattato in corso Garibaldi, foto da Retake Brescia
Un muro imbrattato in corso Garibaldi, foto da Retake Brescia

Dopo i diversi retake days che avevano ripulito i muri di alcune zone di corso Garibaldi, i cittadini-volontari di retake Brescia tornano a occuparsi di questa zona, imbrattata nuovamente nelle scorse settimane (come nei casi di vicolo dell’Inganno e di corso Garibaldi 17, documentati dalle immagini di questo articolo). Tutti gli interventi, ovviamente, sono stati autorizzati dai proprietari degli immobili.

L’appuntamento con “Riprendiamoci Corso Garibaldi” è fissato per mercoledì 30 agosto alle ore 15, al numero 17 della via. Nell’occasione si parlerà anche delle prossime iniziative del movimento.

Un muro imbrattato in vicolo dell'Inganno in città, foto da Retake Brescia
Un muro imbrattato in vicolo dell’Inganno in città, foto da Retake Brescia
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome