Colpo al negozio d’ottica: ladro colto con le mani nel… trolley

Un 37enne italiano residente a Brescia è stato beccato dai carabinieri mentre era impegnato a compiere un furto in un negozio d'ottica di Quinzano d'Oglio, nella Bassa

0

Un pc portatile e otto macchine fotografiche, con sei preziosi teleobiettivi e un flash, per un valore di circa 5mila euro. Con questo bottino – custodito in una valigia portata da casa – è stato beccato dalle forze dell’ordine un 37enne italiano residente a Brescia, impegnato a compiere un furto in un negozio d’ottica di Quinzano d’Oglio, nella Bassa.

Ad avvisare i carabinieri di Verolanuova era stato un cittadino, che aveva segnalato movimenti sospetti nell’esercizio commerciale. I militari hanno colto il ladro con le mani nel sacco, o meglio nel trolley.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome