Regionali, Gori passa da Brescia puntando a Milano

Tappa bresciana, ieri, per il candidato alla presidenza della Regione Giorgio Gori. Il sindaco di Bergamo ed esponente del Partito democratico, infatti, ha fatto visita ad alcune realtà produttive bresciane

0
Giorgio Gori
Giorgio Gori

Tappa bresciana, ieri, per il candidato alla presidenza della Regione Giorgio Gori. Il sindaco di Bergamo ed esponente del Partito democratico, infatti, ha fatto visita ad alcune realtà produttive bresciane. Un prologo al tour che farà nei prossimi mesi – ufficialmente da fine mese – per strappare il Pirellone al leghista Roberto Maroni. 25 anni esatti dopo l’impresa di Fiorella Ghilardotti, che nel 1992 fu eletta alla presidenza. Con Gori sono già schierati socialisti, radicali, Idv e Pisapia, ma resta ancora da capire cosa faranno Mdp e Sinistra italiana.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome