Brescia, contro Palermo il primo punto della stagione

Il Brescia di Massimo Cellino, davanti al pubblico amico, conquista il primo punto della stagione. Contro Palermo, infatti, è finita a reti inviolate

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Il Brescia di Massimo Cellino, davanti al pubblico amico, conquista il primo punto della stagione. Contro Palermo, infatti, è finita a reti inviolate. E la squadra di Boscaglia non ha certo sfigurato. Palermo, infatti, ha sfiorato il goal con una bella punizione di Embalo (porta salvata dal bravo Minelli). Ma le rondinelle sono andate vicine al goal con Cortesi, Caracciolo e Machin, che ha anche colpito il palo. Oggi alle 17.30 (nel giorno della notizia del Daspo che ha colpito diversi ultrà del Brescia) si terrà invece la sfida con Parma.

BRESCIA-PALERMO 0-0

BRESCIA (3-5-2): 1 Minelli; 31 Meccariello, 35 Gastaldello, 15 Coppolaro (22′ st Lancini); 40 Cancellotti, 29 Di Santantonio, 5 Machin, 30 Furlan, 23 Dall’Oglio (22′ st Martinelli); 9 Caracciolo, 21 Cortesi (33′ st Ferrante).

PALERMO (3-4-2-1): 22 Pomini; 28 Dawidowicz, 2 Bellusci, 24 Szyminski; 17 Morganella, 35 Murawski, 13 Gnahoré, 14 Rolando (44′ st Accardi); 11 Embalo (29′ st Fiordilino), 10 Coronado; 20 La Gumina (14′ st Rispoli).

ARBITRO Antonio Rapuano (Rimini).

NOTE Recupero: 1′; 4′ Spettatori: 5.081.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome