Doppio furto e doppio arresto per un uomo della bassa

E' successo nella bassa bresciana a un uomo che aveva commesso un furto in un negozio di ottica a Quinzano e aveva passato la notte in cella a Verolanuova

0

E’ riuscito nell’impresa di compiere un doppio furto nel giro di poche ore e di farsi arrestare due volte in un giorno.

E’ successo nella bassa bresciana a un uomo che aveva commesso un furto in un negozio di ottica a Quinzano e aveva passato la notte in cella a Verolanuova. Ma, a quanto pare, la lezione non è bastata e, appena rimesso in libertà, l’uomo – stando a quanto scrive il Giornale di Brescia – avrebbe commesso un nuovo furto rubando una bicicletta da donna in un ristorante nella zona della stazione ferroviaria.

Ad insospettirsi e a riconoscerlo – ironia della sorte – il carabiniere che durante la notte lo aveva sorvegliato mentre era in cella. E’ stata la stesse forza dell’ordine ad allertare i colleghi che lo hanno nuovamente arrestato. Ora, dopo il giudizio del giudice del tribunale, è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome