A4, motociclista colpito da copertone: è grave. Traffico in tilt per ore

Un motociclista è ricoverato in condizioni gravi in seguito all'incidente avvenuto oggi, intorno all'ora di pranzo, lungo l'autostrada A4. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti

0

Un motociclista è ricoverato in condizioni gravi in seguito all’incidente avvenuto oggi, intorno all’ora di pranzo, lungo l’autostrada A4. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, che hanno comunque provocato lunghe code in direzione Venezia, nel tratto compreso tra i caselli di Brescia Ovest e Brescia Centro.

Ma secondo la prima versione il motociclista sarebbe stato colpito da un copertone vagante staccatosi improvvisamente dal mezzo pesante, con pesanti conseguenze. Il 30enne (di cui al momento non sono state rese note le generalità) è stato infatti trasferito d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dove si trova ricoverato in rianimazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome