Palazzolo, sgomberato il campo nomadi di via Vanzeghetto

E' stato sgomberato il campo nomadi abusivo di via Vanzeghetto, a Palazzolo, oggetto di un'ordinanza da parte del sindaco Gabriele Zanni. L'area era stata occupata da tre famiglie nomadi, con cinque roulotte e una casetta prefabbricata

1
Il campo nomadi di via Orzinuovi a Brescia è stato sgomberato
Il campo nomadi di via Orzinuovi a Brescia è stato sgomberato

E’ stato sgomberato il campo nomadi abusivo di via Vanzeghetto, a Palazzolo, oggetto di un’ordinanza da parte del sindaco Gabriele Zanni. L’area era stata occupata da tre famiglie nomadi, con cinque roulotte e una casetta prefabbricata. Un blitz che aveva suscitato vivaci polemiche da parte del candidato sindaco leghista Stefano Raccagni. Ma il sindaco Zanni aveva prontamente formato lo sgombero, il cui termine ultimo – dopo 90 giorni – è scaduto proprio oggi: da ieri l’area è stata sgomberata ed è ufficialmente libera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome