Brescia, l’iniziativa dedicata al Messico rimandata per il terremoto

Mexico y su identidad, l’iniziativa dedicata al Messico e alla sua cultura in programma sabato 9 e domenica 10 settembre in corso Garibaldi, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del grave sisma che ha colpito il paese nordamericano

0
Terremoto in Messico
Terremoto in Messico

Mexico y su identidad, l’iniziativa dedicata al Messico e alla sua cultura in programma sabato 9 e domenica 10 settembre in corso Garibaldi, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del grave sisma che ha colpito il paese nordamericano.

Gli organizzatori, nell’esprimere solidarietà alle persone colpite dal terremoto, comunicano che la manifestazione, che fa parte del progetto CRAFT – Distretto delle Mercanzie, si terrà entro la fine dell’anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome