Miss Mamma Gold, due bresciane sognano la corona della più bella

Sono due le bresciane in corsa per il titolo di Miss Mamma Italiana Gold 2017. Si tratta di Luisa Ferrari, 49 anni, casalinga di Torbiato di Adro ed Ernestina Capoferri, 52 anni, casalinga di Capriolo

0
Luisa Ferrari di Capriolo, una delle aspiranti al titolo di Miss Mamma Gold
Luisa Ferrari di Capriolo, una delle aspiranti al titolo di Miss Mamma Gold

Sono due le bresciane in corsa per il titolo di Miss Mamma Italiana Gold 2017. Si tratta di Luisa Ferrari, 49 anni, casalinga di Torbiato di Adro ed Ernestina Capoferri, 52 anni, casalinga di Capriolo.

Le fasi finali del concorso (edizione numero 24) si terranno questa sera a Staffolo, in provincia di Ancona, per concludersi domenica con la proclamazione delle vincitrici. Due le categorie: quella riservata alle mamme tra i 25 e i 45 anni (che si è chiusa la scorsa settimana con l’incoronazione di Giorgia Granata) e la gold, per le donne dai 46 ai 55. La vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno coinvolte negli scatti fotografici del calendario di “Miss Mamma Italiana GOLD 2018”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome