Red Theater, sabato torna in concerto il chitarrista Maneli Jamal

Sabato 16, alle 21.30, torna in concerto al Red Theater Maneli Jamal, il chitarrista globetrotter già protagonista - nel settembre dello scorso anno - di un riuscito concerto che si è chiuso con un duetto improvvisato con il collega bresciano Giorgio Cordini

1
L'invito al concerto di Maneli Jamal al Red Theater, fissato per sabato 16 settembre 2017
L'invito al concerto di Maneli Jamal al Red Theater, fissato per sabato 16 settembre 2017

Sabato 16, alle 21.30, torna in concerto al Red Theater Maneli Jamal, il chitarrista globetrotter già protagonista – nel settembre dello scorso anno – di un riuscito concerto che si è chiuso con un duetto improvvisato con il collega bresciano Giorgio Cordini.

Con la loro esibizione acustica, nel 2016, si era di fatto riaperta la stagione del piccolo teatro in stile liberty collocato ai piedi di una collina bresciana, la cui ubicazione è nota soltanto a pochi eletti) dopo che negli anni Settanta lo stesso spazio – grazie all’iniziativa di un mecenate – aveva ospitato spettacoli di Vittorio Gassman e Giorgio Albertazzi.

L’evento, lo ricordiamo, è gratuito, ma rigorosamente ai inviti (info su www.redtheater.it). I posti complessivi sono limitati a poche decine di unità.

A QUESTO LINK I VIDEO DEL CONCERTO DI MANELI JAMAL AL RED THEATER

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Un chitarrista formidabile, fra i primi 10 al mondo

    “……cara musica
    che parli di sensibilità e di ali che battono un’aria che non regge il mio peso,
    ma respira col freddo le stanche note della notte.
    La musica è come il respiro, ti dona l’essenza
    La musica esiste comunque, va solo cercata
    La musica è nell’aria, va solo suonata.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome