Chi l’ha visto torna ad occuparsi di Rosa, la 15enne è a Brescia?

Questa sera la popolare trasmissione di Rai 3 tornerà ad occuparsi del caso della 15enne che sarebbe fuggita con un un 28enne pakistano

0
Rosa Di Domenico, la giovane scomparsa dalla provincia di Napoli
Rosa Di Domenico, la giovane scomparsa dalla provincia di Napoli

Questa sera la popolare trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli, tornerà ad occuparsi del caso della piccola Rosa Di Domenico, la 15enne di origini campane che – secondo l’ipotesi più accreditata – sarebbe fuggita con un un 28enne pakistano, Qasib Ali, conosciuto via web quando lei aveva 13 anni. Ma non si esclude che l’uomo – fino a pochi mesi fa residente a Brescia al Villaggio Badia – l’abbia rapita per iniziarla a un percorso di radicalizzazione islamica.

I genitori della piccola hanno anche offerto una ricompensa di 10mila euro a chi è in grado di fornire informazioni utili per il ritrovamento. Ma per ora il loro appello non ha prodotto risultati. Questa sera la trasmissione tv ci riprova, con nuovi dettagli. Appuntamento alle 21.15 su Rai3.

Rosa Di Domenico e il suo presunto rapitore, foto da Chi l'ha visto
Rosa Di Domenico e il suo presunto rapitore, foto da Chi l’ha visto

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome