Alla guida senza patente e assicurazione: 45enne nei guai

L'uomo è stato fermato dalla Polizia locale di Calcinato sulla sua auto, senza assicurazione e sottoposta a fermo

0

Potrebbe essere definito un guidatore… seriale l’operaio 45enne di Montichiari che è stato fermato nei giorni scorsi dalla Polizia locale di Calcinato. L’uomo, infatti – almeno secondo quanto riportato dal quotidiano Bresciaggi – era già stato fermato altre diverse volte e per ben due gli era stata sospesa la patente di guida (nell’ultimo caso il ritiro era scattato in seguito a una segnalazione come assuntore di stupefacenti, anche se la revoca non era ancora arrivata).

Nonostante questo, il cittadino monteclarense era alla guida della sua auto – che gli era stata affidata soltanto in veste di custode giudiziaro, con l’obbligo di non muoverla – senza assicurazione. Stavolta, però, il 45enne pagherà a caro prezzo il mancato rispetto della legge. La multa, infatti, è di 1000 euro e il mezzo è stato portato in un deposito giudiziario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome