Rosa Di Domenico, i familiari di Alì: non sappiamo se può tornare in Italia

L'hanno detto alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto i familiari del 28enne pakistano che fino a novembre viveva alla Badia

0
Quasib Ali, il presunto rapitore di Rosa Di Domenico, foto Chi l'ha visto

“Non ha i documenti, non sappiamo nemmeno se può tornare (in Italia, ndr)”. A dirlo sono stati i familiari del 28enne pakistano Quasib Ali che fino a novembre viveva al Villaggio Badia con due sorelle (di 21 e 23 anni) e i genitori. Di lui non si hanno tracce dallo scorso novembre. Ma il sospetto è che possa aver rapito – per portarla in Pakistan o in qualche stato a forte componente integralista – la 15enne campana Rosa Di Domenico.

La dichiarazione è stata fatta da una delle sorelle di Qasib Ali ai microfoni dell’inviata della trasmissione Chi l’ha visto, che pochi minuti fa ha dedicato un nuovo servizio al caso. I familiari, comunque, hanno spiegato di non aver mai visto Rosa e di non pensare che si trovi con Alì. I genitori di Rosa – che pochi giorni fa avevano anche offerto una ricompensa di 10mila euro a chi è in grado di fornire informazioni utili per il ritrovamento – si sono quindi appellati ai genitori del pakistano perché facciano il possibile per contattare il figlio, ovunque sia, e chiedergli di riportare Rosa a casa nella convinzione che non stiano facendo nulla “perché si sentono accusati”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome