Rovato, droga sotto al letto e sul tetto: marocchino condannato

Un marocchino di 42 anni residente a Rovato, con precedenti, ha patteggiato la pena di 4 anni e sei mesi di carcere per spaccio di droga. Mentre il fratello di 29 anni che viveva con lui è stato assolto

0

Un marocchino di 42 anni residente a Rovato, con precedenti, ha patteggiato la pena di 4 anni e sei mesi di carcere per spaccio di droga. Mentre il fratello di 29 anni che viveva con lui è stato assolto.

Nell’abitazione condivisa dai due i carabinieri – con l’aiuto del cane antidroga Grom – avevano trovato 27mila euro in contanti e un importante quantitativo di droga: oltre un etto di cocaina e nove etti di hashish, nascosti – oltretutto – in un posto curioso. Gli stupefacenti, infatti, erano occultati in parte nella camera da letto e in parte sotto alcune tegole del tetto.

Per questo i due marocchini erano stati arrestati, anche se il minore era stato subito rilasciato perché senza precedenti. A processo il 29enne è stato assolto perché il 42enne si è assunto ogni responsabilità.(lu.ort)

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome