Auto rubata a un disabile: l’appello per ritrovarla corre on line

La speranza è che le segnalazioni on line possano essere utili e ritrovare la Fiat Punto Blu, rubata a un disabile di Stezzano (in provincia di Bergamo) alcuni giorni fa

1
Un'immagine dalla rete che somiglia a quella dell'auto rubata a Stezzano
Un'immagine dalla rete che somiglia a quella dell'auto rubata a Stezzano
A dispetto di tutte le critiche quotidiane a internet e ai social, la rete (forse) a qualcosa serve. Per questo la speranza è che le segnalazioni on line possano essere utili e ritrovare la Fiat Punto Blu cinque porte, rubata a un disabile di Stezzano (in provincia di Bergamo) alcuni giorni fa.
L’immagine che vedete allegata all’articolo è stata scaricata, ma è molto simile all’originale (il paraurti, in realtà, è nero e non ci sono i copricerchi). L’appello degli amici e dei familiari, in queste ore, sta trovando ampia diffusione in rete. L’auto, infatti, veniva utilizzata dal giovane proprietario anche per recarsi nel luogo in cui riceve le terapie quotidiane.
L’ipotesi è che il mezzo, di scarso valore economico, sia stato probabilmente utilizzato per qualche furto. La targa è AD 062 TM. (lu.ort.)

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome