Mazzano, i figli aprono uno studio dentistico intitolato a Mario Bozzoli

Claudio e Giuseppe hanno realizzato il sogno dell'imprenditore di Marcheno, assassinato in circostanze ancora misteriose l'8 ottobre 2015

0
Lo studio Mario Bozzoli sorgerà a Mazzano, elaborazione grafica BsNews.it
Lo studio Mario Bozzoli sorgerà a Mazzano, elaborazione grafica BsNews.it

Per la famiglia è la realizzazione di un sogno, e il nome di Mario Bozzoli campeggia ben visibile anche nell’insegna. Il 25 settembre, infatti, i figli dell’imprenditore di Marcheno, Giuseppe e Claudio, inaugureranno uno studio dentistico a Molinetto di Mazzano, dedicandolo proprio al padre (anche il sito di riferimento è www.mariobozzoli.it).

Il centro medico odontoiatrico – che sorge in via Cavalieri d’Italia, a due passi dal centro commerciale il Triangolo – è formato da dodici studi, una sala operatoria e diversi spazi comuni. A regime darà lavoro ad almeno sette medici.

“Per me, per la mia famiglia l’apertura di questa struttura significa vedere la luce in fondo al tunnel. Cercheremo con tutte le forze di tenerla accesa, è un dovere verso mio padre
ed anche un piacere”, ha dichiarato il 21enne Giuseppe Bozzoli, studente di Economia, al Giornale di Brescia (primo quotidiano a dare la notizia). Il centro, secondo quanto riferito dai due figli, era uno dei sogni di Mario Bozzoli. A dirigerlo sarà il figlio 28enne, Claudio, odontoiatra. Il sogno dei due giovani è quello di allargare il centro, dando vita – al piano terra – anche a un Poliambulatorio medico.

Nel frattempo, però, continua la ricerca della verità per la morte di Mario. E proprio ieri la trasmissione Quarto Grado ha diffuso la notizia della possibile esistenza di un supertestimone che avrebbe visto un’auto con persone note nella vicenda sul luogo della morte dell’operaio Ghiradini.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome