Arriva l’iPhone 8, venerdì il centro commerciale apre prima…

In vista della diffusione da parte di Apple del nuovo smartphone, il centro commerciale di Lonato si è attrezzato per permettere l’ingresso anticipato ai (tanti) clienti in attesa

0
Iphone8
Iphone8

Lonato – Venerdì 22 settembre anche l’Apple Store all’interno del Leone Shopping Center di Lonato vedrà il lancio del nuovo e atteso iPhone 8 e iPhone 8 Plus di Apple. E, poiché i fan della mela di Cupertino sono particolarmente interessati a poter avere fra le mani l’oggetto del desiderio il prima possibile, anche questa volta la direzione del centro commerciale ha accordato un’apertura straordinaria anticipata in occasione del lancio, previsto appunto per venerdì.

Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple
Ressa al Leone per il lancio del nuovo cellulare di casa Apple

Il Leone consentirà dunque alla clientela del negozio Apple Store di accedere alla galleria del piano superiore (dove si trova lo store) già dalle 7 del mattino di venerdì 22 settembre, per l’occasione lo stesso Apple Store aprirà anticipatamente alle ore 8. Allo stesso modo anche gli altri negozi della galleria potranno anticipare l’apertura del proprio punto vendita alle ore 8 anziché alle 9 per intercettare il flusso di persone che si troverà in galleria prima dell’orario consueto.

L’Apple Store del Leone di Lonato è stato inaugurato esattamente 5 anni fa (era il 22 settembre 2012) ed è l’unico store ufficiale del marchio Apple di tutta la provincia di Brescia. Anzi, insieme a quello di Mestre, è l’unico altro store ufficiale di tutto il Nord Est italiano. Per questo è diventato un punto di riferimento per gli appassionati del marchio che non fanno mancare la loro affezionata presenza ad ogni nuovo lancio di prodotto spesso percorrendo anche distanze considerevoli pur di essere in prima fila.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome