Previsioni per giovedì 21 settembre a Brescia e provincia

Ecco le previsioni meteo aggiornate per la giornata di giovedì 21 settembre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

0

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 21 settembre a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente per l’intero arco della giornata; sereno anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +10°C e +21°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con sole prevalente su tutti i settori; sereno anche nel pomeriggio e in serata.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali con sole prevalente sia sulle coste che sulle zone interne salvo locali innocui addensamenti sul delta del Po al mattino e tra Appennino settentrionale e Carnia al pomeriggio. Tempo stabile e soleggiato al Centro Italia, sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico. Qualche nube sparsa ma senza fenomeni di rilievo sugli Appennini al pomeriggio come anche in serata.
Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, con addensamenti sparsi nelle ore diurne e anche in quelle serali soprattutto sulle zone interne. Isolati rovesci possibili sulle coste di Molise e Gargano al mattino. Temperature minime in leggera diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome