Brescia, la partita con la Ternana verrà recuperata il 4 ottobre

L'incontro, valido per la quinta giornata di campionato, era stato interrotto, sul punteggio di 0-0

0
Coreografia dei tifosi del Brescia durante una partita - diritti di Nicola Laffranchi - www.bsnews.it
Coreografia dei tifosi del Brescia durante una partita - diritti di Nicola Laffranchi - www.bsnews.it

Con ogni probabilità verrà recuperata mercoledì 4 ottobre la partita di Serie B tra la Ternana e il Brescia. L’incontro, valido per la quinta giornata di campionato, era stato interrotto, sul punteggio di 0-0, a causa della battente pioggia martedì sera dopo poco più di diciannove minuti di gioco.

Come riporta il Giornale di Brescia l’orario del nuovo fischio d’inizio dovrebbe essere quello delle 18.30 e l’accordo è stato trovato nella giornata di mercoledì tra i due club e la Lega B. Ternana e Brescia sfrutteranno così la “settimana lunga” approfittando del fatto che giocheranno il sabato e poi la domenica della settimana dopo al posto della Serie A ferma per le nazionali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome