Cfp Zanardelli, martedì un convegno sul Green Public Procurement

Il seminario specialistico durerà sette ore (dalle 8.45 alle 17) ed è patrocinato da diversi enti, tra cui la Provincia di Brescia

0
L'ingresso dell'istituto Zanardelli di Brescia, foto da Google Maps
L'ingresso dell'istituto Zanardelli di Brescia, foto da Google Maps

Martedì il centro di formazione Cfp Zanardelli di via Gamba 10/12 ospiterà un convegno interamente dedicato al tema del Green Public Procurement (GPP), i criteri minimi ambientali minimi resi obbligatori dal nuovo Codice degli Appalti (contratti e concessioni).e il Piano d’azione sul GPP. L’evento è promosso in collaborazione con Punto 3 Srl.

Il seminario specialistico durerà sette ore (dalle 8.45 alle 17) ed è patrocinato da diversi enti (tra cui la Provincia). Inoltre è accreditato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia Brescia con l’attribuzione di 3 CFP con il 100% della presenza all’evento, dall’Ordine degli Architetti PPC (7 CFP) e dall’Ordine degli Avvocati (6 CFP).

I relatori sono Paolo Fabbri (presidente di Punto 3 società di consulenza sui temi del Gpp),  Maria Cristina Poggiesi (IPPR – Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo), Amos Acquaviva (Consorzio Ecopneus), Raffaele Gareri (direttore del settore dell’innovazione e dei servizi di area vasta della Provincia di Brescia).

LA LONCANDINA DEL CONVEGNO

[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2017/09/Piano-azione-nazionale-GPP-definitivo.pdf” title=”Piano azione nazionale GPP definitivo”]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome