Valsabbina, on line si sceglie tra 57 progetti non profit

Ha preso il via la seconda fase di Socialvalsability, l’iniziativa ideata e organizzata da Banca Valsabbina per fornire un aiuto alle associazioni che operano sul territorio

0
Banca Valsabbina
Banca Valsabbina

Ha preso il via la seconda fase di Socialvalsability, l’iniziativa ideata e organizzata da Banca Valsabbina per fornire un aiuto alle associazioni che operano sul territorio. Il concorso è aperto a tutte le organizzazioni non profit che operano nelle province dove è presente almeno una filiale della banca.

Complessivamente hanno aderito all’iniziativa associazioni attive nelle provincie di Brescia, Verona, Monza e Brianza, Trento, Bergamo e Milano per un totale di 57 progetti in gara.

Come votare – Sul sito internet www.socialvalsability.it è presente la pagina “Progetti”, contenente una gallery che consente di visualizzare i progetti candidati ed effettuare la votazione. I progetti riceveranno un punteggio determinato dalla somma dei voti ricevuti dagli utenti.

Votare è semplice: cliccando sul tasto “vota”, presente al termine della descrizione di ogni progetto, compare un modulo opt-in dove, collegandosi tramite il proprio account Facebook o inserendo i propri dati, è possibile esprimere la propria preferenza. Il sistema registra i dati del votante, la data e l’ora del voto. Ogni utente può votare un solo progetto. I voti raccolti contribuiranno alla generazione di una classifica memorizzata in automatico attraverso apposito software non manomettibile dall’esterno. I dati raccolti saranno conservati su un server italiano tramite procedura di “mirroring”, come previsto dalla legge sulla privacy.

Una volta conclusa la fase di votazione, Banca Valsabbina contatterà i vincitori entro il 10 novembre e comunicherà la vincita. I vincitori verranno inoltre segnalati sul sito internet e sulla pagina Facebook dedicati all’iniziativa. La conclusione della fase di votazione è prevista per martedì 31 ottobre alle 23:59, mentre i vincitori saranno premiati nel corso di un evento che si terrà a novembre a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome