Grave frontale a Mazzano, 45bis chiusa al traffico

Poco prima delle 11 sulla 45bis fra Mazzano e Rezzato si è verificato un grave frontale. La strada è stata chiusa per permettere l'arrivo dei soccorsi.

0

Un grave incidente stradale, avvenuto poco prima delle 11, sta bloccando la 45bis fra Rezzato e Mazzano. La strada è stata chiusa per permettere ai soccorsi di estrarre dalle auto coinvolte nel grave frontale gli automobilisti alla guida. Anche l’eliambulanza è stata attivata, le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Le deviazioni stradali – lo riporta il Giornale di Brescia – verranno segnalate dalle pattuglie della Polizia ferme al posto di blocco. Ulteriori aggiornamenti sull’incidente e la viabilità saranno forniti appena possibile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome