Brescia-Napoli in marcia verso Roma. E su Facebook

Sui social, nel frattempo, è possibile votare la foto più bella. Tra tutti i Mi piace verrà estratto un premio con oggetti d’epoca del valore fino a mille euro

0
Le donne della Brescia-Napoli, www.bsnews.it
Le donne della Brescia-Napoli, www.bsnews.it

Dopo la grande festa per la partenza, che si è tenuta giovedì 28 in via Vantini alla presenza di diverse autorità, è entrata nel vivo la seconda Brescia-Napoli, kermesse dedicata alle moto d’epoca organizzata da Old4You e dallo showroom 39Vantini Oldstyle con la sponsorizzazione della prestigiosa casa d’orologi svizzera Paul Picot e il Patrocinio del Comune di Brescia.

La partenza della Brescia-Napoli da via Vantini, www.bsnews.it
La partenza della Brescia-Napoli da via Vantini, www.bsnews.it

La corsa – alla velocità media di 40/50 chilometri all’ora – ha toccato venerdì le città di Mantova Ferrara, Ravenna e Bagno di Romagna, con qualche piccolo problema – brillantemente risolto – per la moto più vecchia in gara: la Bianchi Freccia d’oro del 1934 guidata da Mario Gaburri. Sabato, quindi, il “corteo” è proseguito passando per Cortona, Perugia, Assisi, Foligno e Spoleto e Civita Castellana. Mentre domani mattina i partecipanti partiranno alla volta di Roma. L’arrivo a Napoli, dopo circa 1000 chilometri di percorso, è fissato per lunedì 2 ottobre.

Nel frattempo, però, è entrato nel vivo anche il concorso per gli utenti di Facebook, con ricchi premi per i concorrenti ma anche per chi metterà Mi piace a una delle foto inviate dai partecipanti. I dieci contendenti posteranno 3 foto al giorno ciascuno sulla pagina www.facebook.com/VecchioeBello: quella più votata vincerà un orologio Paul Picot. Mentre uno dei votanti (qui l’album in cui è possibile mettere Mi piace partecipando al concorso) sarà estratto e potrà scegliere tra una 20ina di oggetti messi a disposizione da 39 Vantini Oldstyle: orologi degli anni Sessanta (come il Enicar M20044 automatico del 1970, venduto on line a 1000 euro), mobilio dell’Ottocento francese, specchi, ventilatori e sacche da golf d’epoca (per informazioni: [email protected]).

Le moto in gara alla Brescia-Napoli, www.bsnews.it
Le moto in gara alla Brescia-Napoli, www.bsnews.it

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome