Castegnato in lutto: presidente Aido Di Perna muore dopo trapianto

Di Perna, dopo una lunga attesa, aveva subito un trapianto di polmoni a Strasburgo. Il secondo dopo il rigetto degli organi impiantati nel 2006 a causa di una fibrosa cistica

0
Giuseppe Di Perna, presidente dell'Aido di Castegnato morto a causa di un trapianto
Giuseppe Di Perna, presidente dell'Aido di Castegnato morto a causa di un trapianto

Tragedia a Castegnato, nell’hinterland cittadino. Il presidente del locale circolo Aido, Giuseppe Di Perna, è infatti morto in seguito a un’emorragia, conseguenza quasi certa del trapianto a cui era stato sottoposto lo scorso 11 agosto.

Di Perna, dopo una lunga attesa, aveva subito un trapianto di polmoni a Strasburgo. Il secondo dopo il rigetto degli organi impiantati nel 2006 a causa di una fibrosa cistica. Stavolte le cose sembravano essere andate meglio. Ma purtroppo le complicazioni non gli hanno lasciato scampo.

Di Perna lascia la compagna Elena, due figli piccolissimi, molti amici e sodali. Oltre che un’intera comunità che si è svegliata più triste dopo una battaglia persa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome