Al Centro Commerciale Freccia Rossa arriva Note e Colori

Ogni giovedì del mese di Ottobre, a partire dalle ore 18.30, verrà allestito un DJ set nell’area ristorazione

0
Il centro commerciale Freccia Rossa
Il centro commerciale Freccia Rossa

Al centro commerciale Freccia Rossa sono in arrivo nuove occasioni di divertimento con gli appuntamenti di Note e Colori, una serie di spettacoli live con alcuni tra i più rinomati artisti italiani del mondo della musica e dello spettacolo.

Ogni giovedì del mese di Ottobre, a partire dalle ore 18.30, verrà allestito un DJ set nell’area ristorazione del centro commerciale per divertirsi al ritmo di musica d’autore selezionata da Simone Alunni, 2 Crazy Guys e Mauro Miclini di Radio DeeJay. Dopo il dj set, per proseguire la serata live del Freccia Rossa, tutti i visitatori della galleria commerciale potranno spostarsi nella piazza centrale che, a partire dalle ore 21.00, diventerà il palcoscenico di imperdibili live show presentati dal noto conduttore, autore e promoter musicale Julian Borghesan.

Si comincia proprio giovedì 5 ottobre con lo straordinario cantautore Mario Venuti, uno tra i più raffinati interpreti del pop italiano che presenterà insieme alla sua band i più grandi successi e i brani estratti dal suo ultimo progetto discografico. Lo spettacolo è parte del tour “MOTORE DI VITA”, partito dal prestigioso palco del Blue Note di Milano e che proseguirà in tutta la penisola.

Giovedì 12 ottobre, sarà la volta di Marta e Gianluca, tra i più acclamati e simpatici comici di Zelig che regaleranno al pubblico della galleria commerciale una serata dedicata all’ironia e alle risate.

La comicità continua e sarà l’ingrediente principale anche del il terzo appuntamento, giovedì 19 ottobre, quando il palco del Freccia Rossa ospiterà lo show di Claudio Lauretta, comico ed imitatore italiano protagonista assoluto del fortunato programma radiofonico di Radio DeeJay “Ciao Belli” che divertirà tutti con i suoi personaggi ed esilaranti sketch.

Infine, giovedì 26 ottobre la musica sarà ancora la protagonista assoluta della serata, dedicata ad un pubblico più giovane che avrà modo di scatenarsi con Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, il gruppo musicale pop rock diventato famosissimo nel 2013 dopo aver partecipato al programma musicale Amici. Il giovane Artista intratterrà il pubblico con un show musicale energico e coinvolgente suonando live i suoi ultimi successi come “Noi siamo infinito” e “Nel mezzo di un applauso”, nonché la grande Hit estiva “Non è il Sudamerica”.

Angela Berto, direttore del centro commerciale, ha dichiarato “Siamo orgogliosi di poter utilizzare gli ampi spazi della galleria commerciale per ospitare eventi musicali e live show, offrendo a tutti gli ospiti occasioni uniche di divertimento e svago”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome