Brescia, finisce 1-1 il recupero di campionato con la Ternana

La Ternana interrompe la serie di sconfitte, il Brescia raccoglie il sesto risultato utile consecutivo

0
Coreografia dei tifosi del Brescia durante una partita - diritti di Nicola Laffranchi - www.bsnews.it
Coreografia dei tifosi del Brescia durante una partita - diritti di Nicola Laffranchi - www.bsnews.it

Era martedì 19 settembre quando la partita Ternana-Brescia, valida per la quinta giornata di campionato, veniva rimandata a causa della forte pioggia che si era abbattuta sulla città umbra.

Il recupero del match allo stadio “Liberati” – ovvero i 70 minuti restanti – si è giocato ieri sera. Il Brescia inizia meglio e va vicino al gol con l’ex Furlan: la sua conclusione viene deviata sul palo dal portiere dei rossoverdi. Al 39′ i padroni di casa passano in vantaggio con una sassata di Montalto che trafigge Minelli. La risposta delle rondinelle è però immediata e arriva al 43′ con il terzo gol stagionale di Bisoli bravo a ribadire in rete la sua conclusione precedente che si era stampata contro il palo.

Nella ripresa succede poco niente e il pareggio (1-1) fa felici entrambe le squadre: la Ternana interrompe la serie di sconfitte, il Brescia raccoglie il sesto risultato utile consecutivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome