Sei anni di carcere per il nonno violentatore di Roncadelle

Secondo quanto ricostruito dalla pubblica, confermata dai giudici d'appello, l'uomo si approfittava delle bambine per appartarsi con loro in taverna e allungare le mani

0

E’ stato condannato a 6 anni e otto mesi di carcere – oltre a 200mila di multa – il 71enne di Roncadelle che era stato accusato e condannato per aver abusato di cinque bambine. Le vittime sarebbero tre nipotine della convivente e due loro amichette: tutte di età compresa tra gli 8 a 12 anni.

Secondo quanto ricostruito dalla pubblica accusa, confermata dai giudici d’appello, l’uomo si approfittava delle bambine per appartarsi con loro in taverna e allungare le mani, pretendendo da loro che facessero lo stesso, salvo poi costringere a mantenere il segreto. Le confessioni, le indagini e l’arresto sono scattate dopo diversi mesi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome