Meteo Brescia, bel tempo per tutto il fine settimana

Nuvolosità in progressivo aumento nel corso della giornata di sabato e domenica ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +9°C e +19°C

0

Brescia

Nuvolosità in progressivo aumento nel corso della giornata di sabato ma senza fenomeni, con sole prevalente al mattino e nubi via via più compatte dal pomeriggio. Domenica i cieli continueranno a rimanere poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con tempo sempre asciutto. Temperature comprese tra +9°C e +19°C.

Lombardia

Condizioni di tempo generalmente stabile nella giornata di sabato ma con sempre più nubi prima sulle Alpi e poi verso le zone prealpine e pianeggianti nel corso del pomeriggio. Molte nubi anche domenica su tutta la regione con solo qualche isolata precipitazioni sulle Alpi, a carattere nevoso a quote alte.

Nazionale

Tempo generalmente stabile al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con sole prevalente al mattino prima di un aumento della nuvolosità ad iniziare dalle Alpi al pomeriggio. Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi poi in nottata. Ultimi residui rovesci sulle regioni centrali e in particolare sull’Adriatico al mattino, mentre altrove in tempo rimare generalmente stabile e soleggiato. Qualche nube in più anche sul Tirreno dalla serata ma comunque senza fenomeni di rilievo. Giornata ventosa al Sud con anche molte nuvole sparse associate a rovesci e acquazzoni intensi soprattutto tra la mattinata e il pomeriggio sui settori Peninsulari e sulla Sicilia. Fenomeni in esaurimento in serata con ampi spazi di sereno poi in nottata.

Temperature in diminuzione su tutta Italia sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome