Palazzolo, il violentatore confessa: l’ho seguita, volevo fare sesso con lei

Sono queste - secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia - le parole del pakistano accusato di aver tentato di violentare una 55enne a Palazzolo sull'Oglio

0

“L’ho vista correre nel parco. L’ho seguita con gli occhi per un po’, fino a quando è tornata verso casa. Mi sono avvicinato. È una bella donna. Mi piaceva. Mi è venuta voglia di fare sesso con lei e ci ho provato”. Sono queste – secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia – le parole del pakistano accusato di aver tentato di violentare una 55enne a Palazzolo sull’Oglio.

Il 28enne – davanti al giudice per le indagini preliminari e al sostituto procuratore Roberta Panico – si è espresso in inglese, rendendo (pare) una piena confessione.

A fermare lo stupro, lo ricordiamo, erano state le grida della donna, che hanno allertato un vicino di casa. Questi poi ha chiesto aiuto interrompendo il tentativo di violenza. Anche se, secondo quanto riferito dai testimoni, il 28enne pakistano non sembrava affatto pentito di quanto aveva appena cercato di fare.

Il caso, lo ricordiamo, ha suscitato grande indignazione a Palazzolo, con la Lega all’attacco nei confronti del sindaco. Sotto a un post di Stefano Raccagni, in particolare, sono comparsi insulti e minacce all’indirizzo del sindaco Gabriele Zanni (Pd) e dei suoi famigliari. Zanni ha annunciato di voler denunciare gli autori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome