Valcamonica, 54enne muore in vetta a causa di un malore

Ritrovato senza vita l’uomo di 54 anni di Corteno Golgi, T.T. le iniziali, le cui ricerche erano partite nel tardo pomeriggio di ieri

1
Il soccorso alpino in azione, www.bsnews.it
Il soccorso alpino in azione, www.bsnews.it

Ritrovato senza vita l’uomo di 54 anni di Corteno Golgi, T.T. le iniziali, le cui ricerche erano partite nel tardo pomeriggio di ieri. Salito fino a Malga Casazza (in Alta Valcamonica), dove aveva lasciato l’, aveva continuato l’escursione verso il Lago Piccolo, fino al bivacco Davide e poi aveva cominciato a scendere ma durante il tragitto ha avuto un malore e si è accasciato sul sentiero.

L’allertamento è arrivato da parte della Centrale operativa quando i familiari non lo hanno visto rientrare. Le ricerche sono partite subito e continuate fino all’avvistamento. Sul posto i tecnici della V Delegazione Bresciana, il SAGF – Soccorso alpino Guardia di Finanza, i e i Vigili del fuoco. L’intervento è terminato stamattina.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome