Gomme squarciate a decine: in Valtrompia è caccia al maniaco

Sabato, infatti, uno o più vandali sono entrati in azione lungo la strada che si trova ai piedi del Colle San Zeno. Secondo il primo bilancio sarebbero state almeno 50 le automobili a cui sono stati danneggiati i pneumatici

0
Gomme tagliate
Gomme tagliate

Un pazzo? Un maniaco seriale? Un gommista in crisi? Una vendetta? Non è dato sapere chi sia l’autore di quanto avvenuto lo scorso fine settimana in Valtrompia, nel piccolo Comune di Pezzaze. Ma la certezza è che le persone arrabbiate per l’accaduto sono decine. Tante quante le auto a cui sono state squarciate le gomme.

Sabato, infatti, uno o più vandali sono entrati in lungo la strada che si trova ai piedi del Colle San Zeno. Secondo il primo bilancio sarebbero state almeno 50 le automobili a cui sono stati danneggiati i pneumatici (l’oggetto utilizzato è probabilmente un coltello o un attrezzo agricolo).

Ma la cosa più grave è che non si è trattato di un fatto isolato. La settimana precedente, infatti, erano state tagliate le gomme di altre sette vetture. Sul caso indagano i della locale stazione: la speranza è che siano loro a trovare i responsabili dell’accaduto, anche per evitare vendette forme di fai-da-te.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome