Albero si spezza e manca di un soffio l’auto | GUARDA LA FOTO

Il pesante ramo, lungo diversi metri, potrebbe essere stato strappato da un camion di passaggio. Solo per pochi centimetri l'auto non è stata centrata

0
Il pesante ramo caduto in via Marconi, a Rovato
Il pesante ramo caduto in via Marconi, a Rovato

E’ un’immagine davvero emblematica quella postata ieri via e rilanciata dal sito Rovato.it: nella foto, infatti, si vede un pesante ramo caduto in mezzo alla strada e – a pochi centimetri di distanza – un’auto bianca che ha dovuto interrompere bruscamente la propria corsa per evitare di finire schiacciata

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri in via Marconi (viale collocato tra centro storico, quartiere di San Rocco e cimitero). Il ramo, contando le fronde, sarebbe lungo oltre sei metri, ma almeno la metà sono costituiti da “tronco” con diametro di diverse decine di centimetri: un peso che avrebbe potuto fare seri danni. Ma per fortuna non ci sono stati feriti.

A causare il distaccamento potrebbe essere stato il passaggio di un mezzo pesante, che ha urtato l’albero strappando il ramo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome