Vanessa Ferrari, operazione riuscita in Poliambulanza – GUARDA IL SUO SALUTO

L'atleta bresciana è stata operata al tendine d'Achille dal suo medico di fiducia. Ora resta da capire se e quando tornerà in pedana

0
Vanessa Ferrari in pedana
Vanessa Ferrari in pedana, foto da ufficio stampa

“Ciao a tutti, ho appena finito l’intervento, dovrebbe essere andato bene. Bacio”. Con queste parole – pronunciate in un brevissimo video pubblicato sulla sua pagina Facebook – la campionessa Vanessa Ferrari ha salutato il suo pubblico dopo il brutto incidente in pedana avvenuto durante la finale dei mondiali di ginnastica artistica a Montreal, in Canada.

L’operazione è stata effettuata all’ospedale Poliambulanza di Brescia dall’equipe del dottor Guido Zattoni, medico della farfalla di Orzinuovi. Difficile dire quali saranno i tempi di recupero, ma la 27enne Vanessa Ferrari – nonostante non si tratti del primo infortunio al tendine d’Achille e nonostante un’età piuttosto avanzata per il suo sport – non pare intenzionata a mollare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome