Brescia-Napoli, la vincitrice dell’edizione 2017 è Laura Bonardi

La vincitrice della gara è Laura Bonardi, che si è aggiudicata prestigioso orologio di Paul Picot. A Laura Mazzoleni, invece, è andato il premio del pubblico

0
La premiazione della vincitrice della Brescia-Napoli, Laura Bonardi, mentre riceve in premio l'orologio Paul Picot
La premiazione della vincitrice della Brescia-Napoli, Laura Bonardi, mentre riceve in premio l'orologio Paul Picot

Brescia-Napoli, ecco i vincitori del concorsoE’ Laura Bonardi la vincitrice della terza Brescia-Napoli, manifestazione di moto d’epoca partita dalla leonessa lo scorso 28 settembre e approdata nel capoluogo campano il 2 ottobre, dopo aver percorso circa mille chilometri di strada a velocità sempre inferiori ai 50 chilometri all’ora.

La cerimonia di premiazione della Brescia-Napoli
La cerimonia di premiazione della Brescia-Napoli

La premiazione è avvenuta venerdì sera, dalle 20, nello showroom di via Vantini 39. Laura Bonardi, concorrente della gara, ha trionfato grazie a una foto che ritrae il dettaglio del motore di una moto con una mano che si appresta all’intervento meccanico. E’ stata questa, infatti, l’immagine più votata dagli utenti su Facebook, un gradimento che le è valso un orologio Paul Picot del valore commerciale di circa 3mila euro, consegnato direttamente da uno dei proprietari della prestigiosa casa svizzera, Enrico Boiocchi.

Una donna è anche la vincitrice del concorso riservato al pubblico. La piccola Denise – accompagnata nelle procedure dalla responsabile showroom Vania Zorzi – ha estratto infatti il nome di Laura Mazzoleni. La fortunata si è aggiudicata uno dei preziosi premi messi a disposizione dallo spazio di via Vantini scegliendolo tra diversi orologi d’epoca, comodini ottocenteschi, un curioso (e storico) contapiccioni e diversi altri oggetti di valore. Nella serata, inoltre, sono stati assegnati – come premi di consolazione – due voli panoramici sul territorio lombardo a bordo di aerei ultraleggeri guidati da Paolo Pezzotti e Ivano Tognassi.

L’evento, patrocinato dal Comune e sponsorizzato da Paul Picot, tornerà nell’autunno 2018 con la quarta edizione e numerose novità che verranno annunciate nei prossimi mesi.

La premiazione della vincitrice della gara riservata al pubblico della Brescia-Napoli, Laura Mazzoleni
La premiazione della vincitrice della gara riservata al pubblico della Brescia-Napoli, Laura Mazzoleni
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome