Il meteo di martedì 17 ottobre a Brescia e provincia

Cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 17 ottobre, a Brescia e provincia, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio. Generale assenza di nuvolosità in serata e in nottata. Temperature comprese tra +13°C e +22°C.

Lombardia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori, ma con tempo asciutto. Situazione analoga attesa nel corso della serata sempre con tempo stabile.

Italia

Nubi alte in transito al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, con addensamenti sparsi alternati a locali spazi di sereno. Attenzione solamente a qualche nebbia o nube bassa specie sulle coste veneziane e sul delta del Po. Tempo generalmente stabile sulle regioni centrali, con ampi spazi di sereno sul Tirreno e qualche innocua nube in più sulle zone interne e sull’Adriatico sia durante il giorno che durante le ore serali. Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con sole prevalente soprattutto sulle Isole Maggiori e sulla Calabria, qualche addensamento in più sulle rimanenti regioni alternati comunque ad ampie schiarite. Temperature minime generalmente stazionarie mentre le massime sono attese in diminuzione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome