I clienti suonavano al citofono sbagliato: scoperto giro di prostitute

Le donne - di 28 e 32 anni, con regolare permesso di soggiorno - risultavano ufficialmente residenti ad Acqui Terme, ma operavano a Ospitaletto

0

Troppe volte i clienti citofonavano all’appartamento sbagliato. Tanto da far innervosire i vicini e indurli ad allertare i carabinieri, che hanno scoperto il giro di squillo. E’ accaduto a Ospitaletto, dove i carabinieri hanno chiuso una casa d’appuntamenti in cui operavano due prostitute di origine dominicana.

Le donne – di 28 e 32 anni, con regolare permesso di soggiorno – risultavano ufficialmente residenti ad Acqui Terme, in Piemonte, ma evidentemente facevano spesso trasferte e i loro annunci (che passavano dal web tramite siti internet) erano molto gettonati.

Dalle indagini dei militari è emerso che le due donne avevano subaffittato l’appartamento da un colombiano. E’ lui che è finito nei guai: ora dovrà rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome