Talent Garden, martedì sera si parla di growth hacking per le startup

Alessia Camera, che spiegherà in cosa consiste l'approccio e cosa significa sviluppare metodologie sperimentali nello sviluppo del proprio business

0
Growth Hacking
Growth Hacking
Le startup e il digitale stanno cambiando il modo in cui le aziende sviluppano la comunicazione, i prodotti e i processi. Lo scambio e il confronto tra startup e PMI è una fonte fondamentale di crescita e un’opportunità di apportare innovazione scambiandosi visioni complementari.
Se ne parlerà martedì sera a Brescia con Alessia Camera, che spiegherà in cosa consiste l’approccio di growth hacking e cosa significa sviluppare metodologie sperimentali nello sviluppo del proprio business. Un approccio che nasce nel mondo della tecnologia e delle startup, focalizzato sulla crescita e che rappresenta il futuro del marketing.
L’appuntamento è nella sede di Talent Garden (via Cipro 66), dalle 18.30 alle 20.30, ed è completamente gratuito (iscrizioni qui).
Alessia Camera è Growth Hacker & Digital Marketing manager, Mentor e Consulente di marketing per startup e progetti innovativi, vive e lavora a Londra. Professionista in marketing digitale, ha lavorato con startup, agenzie, PMI e multinazionali (tra cui Sony PlayStation Europe). Collabora con gli acceleratori H-Farm e Virgin Startup e scrive per Wired.  È speaker per eventi e workshop di Growth Hacking e Digital Marketing a Londra e in Italia. Il suo primo libro sul marketing digitale e startup intitolato “Startup Marketing” è uscito per Hoepli a maggio 2017.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome