Scomparsa di Eliseo Papa, Del Bono: troveremo il modo di ricordarlo

Il sindaco: Papa è stato il padre del nuovo Palaleonessa (ex Eib), si è sempre speso affinché diventasse realtà e proprio per questo troveremo la strada, una volta finito l’impianto e con una modalità efficace, di ricordare il suo lavoro

0
L'architetto bresciano Eliseo Papa
L'architetto bresciano Eliseo Papa

Il sindaco Emilio Del Bono e la Giunta comunale esprimono cordoglio per la morte dell’ingegner Eliseo Papa.

“È stato una figura molto importante per Brescia”, ha detto il sindaco. “Un professionista stimato e capace, che ha realizzato progetti in tutto il mondo e ha sempre avuto un punto di vista interessante e unico sulla nostra città“.

“Non dimentichiamo”, ha continuato Del Bono, “che Papa è stato il padre del nuovo Palaleonessa (ex Eib), si è sempre speso affinché diventasse realtà e proprio per questo troveremo la strada, una volta finito l’impianto e con una modalità efficace, di ricordare il suo lavoro ”. Ai famigliari e agli amici dell’ingegner Papa vanno le condoglianze dell’intera Amministrazione comunale.

I funerali di Eliseo Papa si terranno lunedì 23 ottobre alle 13.45 nella parrocchia di Santa Maria in Silva, a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome