Giurisprudenza, si è dimesso il direttore Saverio Regasto

Il direttore ha presentato le sue dimissioni irrevocabili durante il consiglio di facoltà che si è tenuto ieri sera, le ragioni non sono note

1
L'ex direttore di Giurisprudenza Saverio Regasto
L'ex direttore di Giurisprudenza Saverio Regasto

Il direttore della facoltà di Giurisprudenza Saverio Regasto si è dimesso. Regasto, secondo quanto riportato da Bresciaoggi, ha presentato le sue dimissioni irrevocabili durante il consiglio di facoltà che si è tenuto ieri sera, comunicando la decisione al rettore Maurizio Tira: suo avversario nella corsa – non senza polemiche – per conquistare la poltrona più ambita dell’ateneo bresciano.

Le ragioni della decisione improvvisa sono state rese note solo successivamente e sono legate alla contestazione interna subità in occasione dell’arrivo di un docente da altro ateneo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome