Panico in gelateria: ragazza spruzza spray urticante, diversi intossicati

Secondo quanto riportato da Bresciaoggi e confermato dalle telecamere una ragazza avrebbe estratto dalla borsa uno spray urticante, portandoselo verso il naso (come per annusarlo): un attimo dopo i malori e la precipitosa fuga della giovane con gli amici.

0
Spray urticante a Brescia
Spray urticante, foto d'archivio

Sarebbe di almeno una 15ina di persone che hanno accusato fastidi e malori il bilancio dell’incidente avvenuto nella gelateria Settimo Gelo di via Corsica intorno alle 17.30 di domenica pomeriggio. Secondo quanto riportato da Bresciaoggi e confermato dalle telecamere una ragazza avrebbe estratto dalla borsa uno spray urticante, portandoselo verso il naso (come per annusarlo): un attimo dopo i malori e la precipitosa fuga della giovane con gli amici. La dinamica dei fatti farebbe pensare a un incidente, ma non è ancora esclusa l’ipotesi della bravata. Di certo il rischio è stato grosso: i clienti presenti nella gelateria, tra cui una donna incinta (che per fortuna sta bene), erano numerosi e molti hanno accusato malori temporanei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome