Auto contro muro: 14enne e 17enne muoiono nell’incidente

Le vittime sono Puietro Joia e Francesco Gheorghe. Entrambi frequentavano il Centro di formazione professionale Zanardelli di Chiari

0

Ennesima tragedia sulle strade bresciane. Ma stavolta a colpire è l’età delle vittime: 14 e 17 anni. I due giovanissimi – residenti a Rudiano e Pontoglio – erano a bordo dell’auto guidata da un connazionale rumeno, che ha finito drammaticamente la propria corsa contro un muro del Comune di Palosco, nella Bergamasca.

Violento l’impatto, che non ha lasciato scampo ai due giovani nonostante il pronto soccorso dell’eliambulanza. Ma altri due ragazzi (in tutto gli occupanti dell’auto erano cinque) sono ricoverati in condizioni gravi all’Ospedale Civile di Brescia. Mentre il conducente, un 18enne che non è in condizioni critiche, sarebbe già stato interrogato dai carabinieri della stazione bergamasca.

Le vittime sono Puietro Joia e Francesco Gheorghe. Entrambi frequentavano il Centro di formazione professionale Zanardelli di Chiari.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome