Trento, Matteo Silini è morto per arresto cardiaco: sabato i funerali

Non è stato necessario l'esame autoptico per Matteo Silini: è morto per cause naturali. I funerali domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di Temù

0
Il giovane Matteo Silini, morto a Trento a causa di un malore
Il giovane Matteo Silini, morto a Trento a causa di un malore

E’ morto per arresto cardiaco Matteo Silini, il ragazzo bresciano che studiava a Trento. A dirlo è il referto medico che ne ha attestato il decesso, avvenuto mercoledì mattina mentre il ventenne si trovava nella sua camera nello studentato Nest. L’autopsia, così come anche nei desideri dei genitori, non è quindi stata necessaria.

Originario di Temù, in Valcamonica, Matteo studiava Ingegneria dell’informazione e organizzazione aziendale all’Università di Trento. Raggiunta Trento a inizio settimana per sostenere un esame, Matteo martedì sera era stato ad una festa di Halloween.

La veglia funebre è prevista oggi alle 19.15 nell’abitazione di via Val d’Avio, i funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di Temù. A seguire la cremazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome