Incidente in A4 dopo pranzo: code chilometriche fino a sera

l bilancio, fortunatamente, è stato soltanto di tre feriti lievi. Ma gli effetti sul traffico stradale sono stati molto più devastanti

0

Il bilancio, fortunatamente, è stato soltanto di tre feriti lievi. Ma gli effetti sul traffico stradale sono stati molto più devastanti. Subito dopo pranzo un tir carico di legname ha sbandando, abbattendo il guard rail e invadendo parzialmente la corsia opposta. Un salto da film, che soltanto per poco non è finito in tragedia. In compenso il camion e il pesante carico hanno determinato il blocco totale della circolazione per ore.

L’incidente è avvenuto tra i caselli di Sirmione e Desenzano. Poco prima delle 20 di questa sera, secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia, l’incolonnamento era ancora di dieci chilometri sia in direzione Milano, sia in direzione Venezia. E non è dato sapere quando la circolazione potrà riprendere normalmente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome