Paura al parco: pitbull aggredisce madre, figlia e cagnolino

Le due donne portavano a spasso il loro animale in un'area verde di Torbole Casaglia quando hanno fatto un brutto incontro

0

La passeggiata serale poteva trasformarsi in tragedia, come avvenuto poco più di un mese fa per la piccola Victoria, sbranata nel giardino di casa dai cani di famiglia. 

Domenica sera – come riporta il Giornale di Brescia – due donne, madre e figlia di 56 e 22 anni, stavano portando a spasso in un parco di Torbole Casaglia il loro cagnolino quando è apparso un pitbull. Probabilmente fuggito da una villetta nelle vicinanze del parco, il cane ha aggredito il meticcio e le sue padrone.

Dallo scontro che avrebbe potuto finire male per entrambe, mamma e figlia ne sono fortunatamente uscite con solo qualche ferita. Sono poi intervenuti i carabinieri e il veterinario dell’Asl che provvederà a segnalare la vicenda alle autorità competenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome